Una nuova iniziativa #MILANONOICISIAMO che riteniamo utile per i genitori di bambini fra i 2 e i 3 anni:
un percorso di aiuto indispensabile in una età in cui il bambino, dopo aver appreso le basi del linguaggio, dovrebbe iniziare ad esprimersi pronunciando le prime parole e via via frasi più complesse. La logopedista Roberta Tartaglia, specializzata in età evolutiva, aiuterà mamme e papà a scegliere i libri più adatti per accompagnare i figli in questo percorso di apprendimento.

Il corso è accessibile a chiunque al costo ridotto di 15 euro per l’intero ciclo che prevede 5 incontri online alle ore 20:30 da lunedì 8 novembre.

Per iscrizioni e ulteriori informazioni non esitate a scrivere a: info@gianburrasca.org

📌 #MILANONOICISIAMO è il progetto che vede impegnate le équipe di Gianburrasca Onlus, Telemaco Milano e Jonas Onlus Milano, associazioni che fanno riferimento al Dottor Massimo Recalcati e sostenuto dall’ Unione Buddhista Italiana. Insieme mettono a disposizione di Milano e di chi ne ha bisogno le loro competenze psicologiche, psicoanalitiche, psichiatriche e psicoterapeutiche in un’ottica di supporto psicologico accessibile a tutti senza distinzione di età o di possibilità economiche. Per info mandare un messaggio al numero whatsapp 351.6235569

×

Como possiamo aiutarla?

× Come possiamo aiutarla?